Home Archivio News Assemblea 2016

Oggetto: convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

MERCOLEDI’ 15 giugno 2016 alle ore 20.30

presso la Sala Riunioni del Centro Protezione Civile “Pietro Maturi” di Pinzolo

L’Assemblea così convocata è chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Nomina degli Scrutatori;
  • Elezione delle Cariche Sociali;
  • Varie ed eventuali;

L’Assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Si ricorda che per poter partecipare ai lavori assembleari è necessario aver versato la quota sociale 2016 (10€) e ritirato la tessera del socio. Tale obbligo si potrà assolvere anche in sala prima dell’inizio dell’Assemblea.

Ogni Socio potrà presentare al massimo una delega di un altro Socio non presente.

Confidando nella Vostra partecipazione e nella massima puntualità, porgo i più cordiali saluti.

Pinzolo, 8 giugno 2016

il Presidente

Michela Maestri

Copyright © 2017 Pro Loco Pinzolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.